menu close menu

Cavitazione

Genesi è un’apparecchiatura straordinaria che tramite l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza permette, in poche sedute, una riduzione del tessuto adiposo localizzato e della cellulite, senza alcun tipo di intervento chirurgico, in modo assolutamente indolore. Gli ultrasuoni a bassa frequenza agiscono selettivamente sul tessuto adiposo, hanno principalmente un’azione lipolitica, ma migliorano notevolmente anche la circolazione sanguigna e linfatica, nonché il tono e l’elasticità del tessuto cutaneo, con riduzioni del fenomeno della pelle a “buccia d’arancia”.

La cavitazione viene utilizzata per trattare le aree con adiposità localizzata quali: braccia, addome, fianchi, glutei, gambe (interno ed esterno coscia, ginocchia), caviglie. La soluzione non invasiva per combattere la cellulite e i cuscinetti adiposi più ostinati con risultati visibili dalla prima seduta.

09

IL NOSTRO CENTRO

Sito a Genzano di Roma, il nostro Centro offre un ambiente accogliente dove regna cordialità, serenità, ottimismo e professionalità

FACEBOOK

Venite a trovarci su Facebook per restare sempre aggiornati

Articoli recenti dal Blog

EMAIL

Scrivici su esteticacarisma@gmail.com

Admin Login