menu close menu

Fisikcelluderm

A chi è rivolto il trattamento?
I trattamenti con Fisikcelluderm a placche cellumiosferes sono molto efficaci e consigliati a uomini e donne di ogni età. Sono rivolti a coloro che vogliano intervenire sugli inestetismi del corpo: cellulite, dimagrimento, drenaggio, linfodrenaggio, rinforzo muscolare, rinforzo del tessuto cutaneo.

Quanto dura una sessione?
Ogni seduta dura dai 20 ad 30 minuti (dipende poi dal tipo di inestetismo trattato e dalle caratteristiche della cliente). Il trattamento di 20 mn è paragonabile ad un trammento corpo di massaggio di due ore ( sei placche come dodici mani che ti massaggiano contemporaneamente). Terminato il trattamento si può tornare tranquillamente alle abitudini quotidiane. Al termine del trattamento si può avere un leggero rossore che scompare entro due ore.

Dopo quanto tempo i risultati sono visibili?
La cliente che intende perdere cm di circonferenza e/o trattare gli inestetismi vedrà risultati già dalla prima seduta, ma per un risultato duraturo si dovrà effettuare una sessione di trattamenti e seguire un’alimentazione normocalorica che riduca il peso corporeo. Il numero dei trattamenti varia a seconda del problema da risolvere.

Quanto durano i risultati?
Il mantenimento del risultato dipende dai diversi inestetismi, in modo particolare:
adipe e cellulite – grazie alla stimolazione fisiologica dei principi attivi il risultato persiste nel tempo. Molto dipende poi dallo stile di vita e dalle condizioni di salute del soggetto
trattamenti mirati al tono muscolare, lassità cutanea – nonostante il risultato sia ottenuto grazie alla rigenerazione dei tessuti, sono comunque inestetismi che con l’avanzare dell’età tendono a ripresentarsi in forma lieve. è necessario un percorso di mantenimento che varia da soggetto a soggetto.

Ci sono delle controindicazioni?
Le controindicazioni sono quelle del massaggio manuale.
Il trattamento non ha controindicazioni particolari ed è assolutamente non invasivo ed indolore.
Sono da evitare i trattamenti a:
donne in gravidanza
soggetti affetti da epilessia e turbe nervose del ritmo cardiaco
portatori di pace-maker, protesi metalliche, elettriche e/o acustiche
soggetti gravemente ipertesi o diabetici in trattamento insulinico
soggetti con affezioni febbrili in corso, affetti da tromboflebiti, flebiti delle gambe in fase acuta, varici di grandi dimensioni
portatori di Holter.

E’ doloroso?
Assolutamente no, l’intensità va regolata seguendo il manuale d’uso, inizialmente va regolato a bassi regimi. Piacevole, efficace, rilassante.

fisikcelluderm

IL NOSTRO CENTRO

Sito a Genzano di Roma, il nostro Centro offre un ambiente accogliente dove regna cordialità, serenità, ottimismo e professionalità

FACEBOOK

Venite a trovarci su Facebook per restare sempre aggiornati

Articoli recenti dal Blog

EMAIL

Scrivici su esteticacarisma@gmail.com

Admin Login