menu close menu

Vacuum e infrarossi contro la cellulite: la tecnica vincente utilizzata dalle star

La giusta combinazione tra i trattamenti medici ed estetici, per poter attivare la circolazione sanguigna e linfatica mettendo sottovuoto le zone in cui vi è la maggiore presenza di grasso. Attivare, aspirare, distendere. È questo in sintesi il potere della tecnica vacuum: un metodo indolore e antistress, capace di aspirare i liquidi presenti sulle parti interessate dal trattamento, e che permette di tornare in forma e tonificare cosce e glutei in tempi brevi.
Utilizzata anche dalle star di Hollywood (tra cui Nicole Kidman e Gwyneth Paltrow), e molto diffusa soprattutto nei Paesi anglosassoni, questa tecnicasfrutta l’effetto ventosa per portar via cellulite e inestetismi quattro volte più velocemente rispetto alle altre tecniche per il dimagrimento, specie se combinata agli infrarossi e alle sue onde generatrici naturali di calore.

La sinergia di questi due flussi energetici accresce infatti la diffusione dell’ossigeno a livello intracellulare, tramite il riscaldamento della pelle da 1 fino a 4 gradi centigradi, ed avvia la distensione della pelle “a buccia d’arancia” grazie alla sottrazione d’aria dovuta al sottovuoto028 Ideata nel 2013, questa tecnica fa sì che si ottenga una riduzione sostanziale di centimetri in circa due mesi di trattamento. Le sedute necessarie alla settimana devono essere almeno due, per poter favorire un regolare ricambio di ossigeno e sostanze nutritive e stimolare, soprattutto nella fase iniziale, il sistema circolatorio. 

Condividi!
15-11-15 | 0 comments | in Bellezza, Blog, Nuove tecnologie, Salute

Comments are closed.

IL NOSTRO CENTRO

Sito a Genzano di Roma, il nostro Centro offre un ambiente accogliente dove regna cordialità, serenità, ottimismo e professionalità

FACEBOOK

Venite a trovarci su Facebook per restare sempre aggiornati

Articoli recenti dal Blog

EMAIL

Scrivici su esteticacarisma@gmail.com

Admin Login